29dicembre
Il cammino del festival si avvia alla chiusura della prima parte del suo programma, quella del 2006. Le cifre parlano,ad oggi, di circa 10.000 presenze con ancora cinque concerti in programma. Probabilmente, quindi, il dato del 2006 verrà superato.

29dicembre
Il programma 2006 si chiuderà a Castiglion Fiorentino venerdì 29 dicembre nella chiesa di San Francesco con un’artista amica del festival che per il suo carisma e la sua voce è senza dubbio una fuoriclasse del gospel: Robin Brown.

28dicembre
La città di New Orleans ancora una volta ci regala un gruppo Gospel di grandi ed apprezzati musicisti i New Orleans Gospel Messengers, protagonisti questa sera presso la chiesa parrocchiale di Rigutino ad Arezzo.

22dicembre

Il cammino del festival sta riscuotendo un successo al di la di ogni previsione ed il pubblico dimostra un affetto straordinario ai gruppi ospiti.

21 dicembr
giovedì 21 a Pratovecchio e sabato 23 a Civitella in Valdichiana sarà di scena uno dei gruppi più attesi del festival: Johnny Thompson Singers. Il reverendo John Alexander Thompson vanta una notevole esperienza nel genere.


foto Terranuova Bracciolini - 20 dicembre


foto Monte San Savino - 19 dicembre


foto Massa e Cozzile - 17 dicembre

20 dicembr
Terranuova Bracciolini ore 21,30 - Arcipretura S. Maria dell'Assunta - Toni Green & The San Francisco Gospel Orchestra

18dicembre
Nel Santuario delle Vertighe martedì 19 dicembre sarà di scena uno dei gruppi più tradizionali e spirituali dell’intero cartellone: i Faith Gospel Singers.Il gruppo rappresenta uno degli esempi più veri e genuini della musica gospel tradizionale

18dicembre
Firenze - Teatro Puccini ore 21,30 Ingresso 10 euro. ANTHOLOGY OF GOSPEL Viaggio nel tempo per conoscere ed amare la musica dell’anima. La formazione (13 elementi) include i migliori talenti musicali di Chicago.

16dicembre
Domenica 17 dicembre alle ore 21,30 presso l’antica chiesa di S.Maria Assunta è in programma un altro entusiasmante appuntamento con la musica gospel. Protagonisti gli Inspirational Gospel Singers.

16dicembre
Il Toscana Gospel Festival questa sera arriva a Lastra a Signa presso la chiesa della Natività di NS Gesù Cristo è ed in programma un altro entusiasmante appuntamento con la musica gospel. Protagonista la corale di Earl Bynum & As We Are Choir

13dicembre
Il Toscana Gospel Festival arriva in provincia di Arezzo con due spettacoli del più importante coro gospel d’Inghilterra, i London Community Gospel Choir che saranno a Montevarchi, chiesa della Collegiata giovedì 14 ed a Sansepolcro venerdì 15

13dicembre

foto del concerto di Cascina - 12 dicembre

11 dicembr
Il festival prenderà il via domani, martedì 12 dicembre, da Cascina (PI) dove sarà di scena il gruppo Jubille Canti di New York guidato dal reverendo Everett Jenkins.

5 dicembre

Il Gospel travolge la Toscana dal 12 DICEMBRE 2006 - 6 GENNAIO 2007 18 SPETTACOLI PER IL PIÙ GRANDE FESTIVAL DI MUSICA GOSPEL D’ITALIA Il Toscana Gospel Festival ritorna e si prepara a travolgere di emozioni e musica il pubblico toscano.


Il cuore si scioglie UniCoop Firenze Le Officine della Cultura Fondazione MPS