THE VOICES OF VICTORY

domenica 18 aprile 2021 ore 21.30
Teletruria

THE VOICES OF VICTORY
concerto trasmesso sul canale televisivo Teletruria in prima serata alle ore 21:30

The Voices of Victory è una formazione gospel costituita da alcuni tra i migliori interpreti gospel della città da cui provengono: Orlando, Florida. Nati nelle parrocchie battiste, hanno col tempo assunto un ruolo di rilievo nella musica della comunità religiosa della loro città: hanno come missione il trasmettere la buona novella attraverso la gioia del canto!
Nasce da Perfect Harmony, una “family band” costituita dalle talentuose Nicole e Chrystol, con la mamma Jennifer Ingram. Insieme, queste tre donne, hanno vinto il prestigioso Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio", e "best new artist".
Nel 2016 la leader del gruppo, Nicole Ingram Taylor, decide di ampliare l’esperienza delle Perfect Harmony e creare un gruppo più ampio, capace di offrire un sound più coinvolgente e ritmato: nascono così The Voices of Victory, composto da professionisti stimati con anni di esperienza e grandi credenziali. Grazie al loro talento, dal piccolo ambito delle Churches sono arrivati ai principali luoghi di musica degli Stati Uniti fino ad essere inviati, in veste di coristi, sui palchi dei più notevoli artisti della scena pop e gospel.