NATE BROWN AND ONE VOICE

giovedì 16 dicembre ore 21.15
Torrita di Siena – Teatro degli Oscuri

Direttamente da Washington D.C., diretto da Nate Brown, torna il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, 5 cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti in America.
Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Nate si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia ed insieme a musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell, Ketter Betts e altri.
Nate si è occupato del Music Ministry nella chiesa Battista per cinque anni, periodo in cui ha dimostrato di essere anche un ottimo insegnate, portando il gruppo gospel di bambini alla vittoria del primo premio della Kellog’s Gospel Competition. Attualmente Nate ha la direzione musicale della First Baptist Missionary Church e fonda il Gentle Giant Music Minestries.

In collaborazione con Compagnia Teatro Giovani e Pro Loco Torrita di Siena

Ingresso
intero € 12 - ridotto € 10
info e prenotazioni 388 6525977 - info@torritadisienaliving.it

Riduzioni
minori di 26, maggiori di 65 anni, soci Unicoop Firenze