THE VOICES OF VICTORY

venerdì 16 aprile 2021 ore 21.15
concerto in streaming

THE VOICES OF VICTORY
concerto in streaming sul canale YouTube OfficineProduzioni

The Voices of Victory è una formazione gospel costituita da alcuni tra i migliori interpreti gospel della città da cui provengono: Orlando, Florida e ha come missione il trasmettere la buona novella attraverso la gioia del canto!
Nasce da Perfect Harmony, una “family band” costituita dalle talentuose Nicole e Chrystol, con la mamma Jennifer Ingram, insieme, queste tre signore, hanno vinto il prestigioso Florida Gospel Music Awards come "best new gospel group of the year", "best gospel trio", e "best new artist".
Nel 2016 la leader del gruppo, Nicole Ingram Taylor, decide di ampliare l’esperienza di Perfect Harmony e creare un gruppo più ampio, capace di offrire un sound più coinvolgente e ritmato, nascono così The Voices of Victory.
I cantanti di VOV sono professionisti stimati con anni di esperienza e grandi credenziali, si sono esibiti con l’Orlando Philharmonic Orchestra e al Carnegie Hall di New York. Hanno suonato con leggende del gospel quali Cece Winans, Byron Cage, LaShun Pace, John P. Key, Shirley Caesar, Milton Brunson and the Thompson Community Choir, Twinkie Clark e Rev. Timothy. Hanno anche affiancato, come coristi, nomi del pop quail Simple Minds, Sinead O’Connor e i Bee Gees.
Il concerto che presenteranno in Italia sarà costituito da brani celeberrimi del repertorio gospel e temi natalizi in grado di farci vivere appieno lo spirito stagionale.