DENNIS REED & GAP

Domenica 18 dicembre ore 21.15
Calenzano (FI) - Teatro Manzoni

Proveniente da Charlotte, North Carolina, Dennis Reed Jr è un giovane artista che sta velocemente scalando la scena americana della musica Gospel contemporanea.
Artista poliedrico e geniale, dotato di un talento immenso sia come pianista che soprattutto come vocalist e leader della gruppo da lui creato GAP (God’s Appointed People). Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Dennis introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r’n’b e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accativante. Le sue performance negli USA sono ormai numerosissime e seguitissime, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e fine ballerino.
Per la prima volta in Italia in formazione ristretta a 4 elementi piano/voci saprà sicuramente scuotere ed emozionare anche il palato tradizionale della scena Gospel Italiana con uno spettacolo di Gospel tradizionale sapientemente mixato con le sonorità contemporanee in voga nella scena Gospel USA.

Ingresso: € 8,00 soci Unicoop Firenze € 6,00

info e prevendite:
Servizio Cultura del Comune di Calenzano tel. 055 8833292
Apertura biglietteria il giorno di spettacolo ore 20.00

Ai soci Unicoop Firenze non sarà applicato il diritto di prevendita per l'acquisto dei biglietti presso i punti vendita Unicoop Firenze